Banca dell'Adriatico rinnova il sito web

TERAMO – Banca dell’Adriatico rinnova il proprio sito Internet e lo arricchisce con alcune novità. Bancadelladriatico.it è stato ridisegnato nell’ottica dell’immediatezza e della personalizzazione delle ‘videate’. Il cliente potrà così visualizzare offerte e promozioni che meglio rispondono alle sue caratteristiche. Inoltre, potrà effettuare preventivi e decidere acquisti direttamente on line. Sono già disponibili carte e soluzioni per la previdenza complementare. A breve, si aggiungeranno mutui, prestiti, prodotti assicurativi e di conto corrente. E’ una novità anche lo strumento che permette di fissare un appuntamento in filiale e di contattare via mail il proprio gestore. Dalla home page del sito si accede direttamente alle quattro aree nelle quali è organizzata l’offerta: Privati, Giovani fino a 35 anni d’età, Piccole Imprese con fatturato fino a 2,5 milioni di euro e Imprese con fatturato fino a 350 milioni. Schede prodotto semplici e complete consentono di visualizzare con immediatezza le soluzioni offerte e di ritrovarle e ordinarle attraverso un motore di ricerca. Ci sono poi gli spazi dei social network. Lo spazio Facebook del Gruppo Intesa Sanpaolo ha cambiato veste editoriale arricchendosi nel contempo di informazioni sulle attività del Gruppo, consigli ed esperienze. E’ stata potenziata anche l’area di “Servizio Clienti”, con la quale la banca aveva esordito nel 2011 su questo canale; la presenza di su LinkedIn punta ad aggiornare gli utenti in tempo reale su novità ed eventuali posizioni aperte all’interno del Gruppo. Sul canale Youtube, oltre ai video dedicati a prodotti e servizi con le relative guide all’utilizzo, saranno disponibili i filmati delle iniziative sostenute da Intesa Sanpaolo per la salvaguardia del patrimonio artistico-culturale del Paese, come le Gallerie d’Italia a Milano e i poli museali nelle altre città. Intesa Sanpaolo metterà on line anche le clip che raccontano il progetto PerFiducia, con il quale sono state finanziate le nuove promesse della cinematografia italiana e gli ironici spot pubblicitari nati dalla collaborazione con la Gialappa’s.