Campagna chiusa, il Teramo ha venduto appena 342 abbonamenti

TERAMO – E’ un dato desolante quello che arriva dal calcolo della vendita degli abbonamenti alla chiusura della campagna di vendita per la stagione agonistica di Lega Pro: le tessere vendute sono infatti 342. Positiva è invece la riflessione che arriva dal paragone con quelle vendute lo scorso anno: il Teramo calcio infatti riferisce di aver registrato un incremento di circa il 25% rispetto alla passata stagione, quella di Seconda Divisione, quando furono 275. Dei 342 abbonamenti venduti, 168 sono di Tribuna laterale coperta (38 dei quali in versione "voucher"), 127 di curva (50 voucher), 38 di Tribuna Vip e appena 9 di Distinti (uno con formula voucher). L’incremento seppur minimo, tralasciando i commenti sull’esiguità del numero rispetto al livello del campionato che il Teramo affronta, viene salutato dalla dirigenza di via Oberdan come «auspicio che possa rappresentare un primo importante step per avvicinare, in futuro, una fetta di pubblico ancora più rilevante».