TERAMO- Il Comune rende noto che sono in corso le attività relative al rinnovo degli accessi per la circolazione all’interno della ZTL. Gli interessati devono provvedere tempestivamente, in caso contrario con il contrassegno scaduto non si potrà più accedere nella Zona a Traffico Limitato. Per il rinnovo si potrà utilizzare uno specifico modulo, inviato direttamente agli interessati, il quale dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), di via Delfico 30, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. Le categorie interessate sono:
AD (Dimoranti); AG2 (Residenti fuori ZTL con rimessa entro ZTL); TMS (Commercianti); L (Manutentori); SP (Studi professionali); TM (TM1 – TM2 – TM3 (alcune sottocategorie) – TM4 – TMG) (Trasportatori); (suddivisioni ulteriori della categoria commercianti); R (Agenti di commercio).
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Mobilità e Trasporti in piazza Martiri il lunedì e il venerdì dalle 11 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 17,30. La mancata o parziale esposizione del contrassegno sul cruscotto comporta l’applicazione di una multa che va dai 25 ai 150 euro. La mancata esposizione del disco orario durante la sosta consentita dal contrassegno sarà sanzionata ai sensi del Codice della Strada come sosta non autorizzata.