TERAMO – Il Teramo puntella il centrocampo e, come ci si aspettava, dal Pescara arriva Danilo Bulevardi. Il giocatore 21enne trapanese che arriva in prestito dal Delfino, è noto ai tifosi teramani per aver segnato la rete aquilana nel derby di ritorno al Bonolis. Nelle file rossoblu era arrivato a gennaio di quest’anno, dopo aver disputato la precedente stagione di Lega Pro con lamaglia dell’Ischia.
«Teramo è una grande piazza – ha dichiarato Bulevardi -, un ottimo ambiente che punta a fare bene e non vedo l’ora di cominciare questa bella avventura. L’annata passata proprio a Teramo ho disputato probabilmente la miglior partita, ero contento della mia prestazione, c’era la volontà di fare bene forse perché già lo scorso gennaio sarei potuto venire qui. Dal punto di vista tattico sono una mezzala aggressiva, che lotta e corre novanta minuti senza risparmiarsi e dando il massimo contributo fino alla fine. Sono carico e ambizioso per il prossimo campionato, voglio che questa stagione sia quella del riscatto ed, a livello personale, un ideale trampolino di lancio».
Bulevardi ha già sostenuto le visite mediche e si è subito unito ai suoi nuovi compagni di squadra nella seduta pomeridiana allo stadio “Bonolis”.