TERAMO – Big match domani al "Gaetano Bonolis" dove andrà in scena la sfida tra il San Nicolò e l’Olympia Agnonese. I molisani, allenati dall’abruzzese Alessandro Del Grosso, occupano, al pari della Vastese, il secondo posto in classifica. I biancazzurri del presidente Salvatore Di Giovanni, inseguono con un punto di ritardo e tanta voglia di sorpasso. San Nioolò che, tra l’altro, arriva da nove risultati utili consecutivi. Ex della sfida è il centrocampista di casa, Pasquale Di Lullo che, con la maglia granata dell’Olympia, ha disputato quattro stagioni per un toale di 101 presenze e 5 reti segnate.
Sul fronte formazioni mister Massimo Epifani recupera, dopo la squalifica, Michele Bisegna mentre, sull’altro fronte, sarà assente Di Lollo fermato dal Giudice Sportivo. Gara speciale per il capitano biancazzurro Lino Petronio che toccherà il traguardo delle 300 presenze in 11 stagioni. Per l’occasione, prima del via, sarà premiato con una targa ricordo dalla società e con un dono speciale da parte di tutti i compagni di squadra.
Via della partita alle ore 14:30, arbitro Gabriele Nube di Mestre.
Si ricorda che la società per il match di domani ha indetto la "Giornata Biancazzurra": non saranno validi, quindi, abbonamenti, tessere invito ed omaggio. Il costo dei biglietti è invariato (Tribuna 12 euro – ridotto 7 – Settore Ospiti 10 euro) ed è attiva sino a domattina la prevendita presso il "Bar Centrale" e il "Bar L’Orsetto" a San Nicolò a Tordino. I botteghini dello stadio, comunque, resteranno regolarmente aperti domani