TERAMO – (jdf) Da oggi comincia ufficialmente la campagna abbonamenti del Teramo Basket, presentata dal presidente Ermanno Ruscitti e dal responsabile marketing, Gianluca Pisciaroli. Ha aperto l’evento il presidente: «È tempo di chiedersi cosa possiamo fare noi per la nostra città, non solo il contrario. Ci abbiamo sempre messo grande passione – ha proseguito – e quest’anno con i derby non potremo che fare di più». Poi ha allargato il discorso: «Vogliamo portare il nome di Teramo nelle regioni, essere una risorsa ed estenderci verso le eccellenze teramane». E’ stato poi il turno di Gianluca Pisciaroli: «Abbiamo pronte delle novità per il sito e una collaborazione con UniTe per far lavorare degli studenti nell’ambito multimediale. Ci saranno – ha spiegato – novità anche inerenti alle dirette streaming sul sito della Lega». In programma anche il nuovo inno, commissionato al maestro Paolo Di Sabatino, mentre delle maglie da gioco e del merchandising si occuperà il fumettista Carmine Di Giandomenico.
Ecco le tariffe:
Supporter 150 euro
Ordinario: 80 euro
Over 65: 50 euro
Ridotto 14-18 ani: 30 euro
Sconto famigliare da due abbonamenti in poi: 20 per cento