TERAMO – Domani, domenica 3 marzo, si vota anche a Teramo per le primarie aperte per l’elezione del nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. I 3 candidati sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Sono stati allestiti nei comuni della provincia di Teramo i seggi elettorali, dove gli elettori del partito democratico potranno recarsi a votare, seggi che rimarranno aperti dalle ore 8 alle 20. Il Pd della provincia di Teramo invita tutti i cittadini e le persone che si riconoscono nel PD a recarsi alle urne ed esprimere il loro voto. "Andare a votare in tanti assumerà un significato politico molto importante ed è un passo decisivo verso quella costruzione di una proposta di governo nazionale di centro-sinistra alternativa alla destra sovranista e isolazionista – si legge nella nota del Pd -, rappresentata dalla Lega e all’incapacità ormai chiara a tutti i livelli dei 5 Stelle". A Teramo sono tre i seggi dove si voterà:
Teramo Centro: un gazebo sarà allestito in Piazza Martiri. Qui potranno votare tutti i cittadini e gli iscritti dei circoli di Teramo centro, Teramo est, Teramo Colleatterrato, Cortino, Torricella Sicura, Rocca Santa Maria. Teramo San Nicolò: al circolo Pd in via Colombo 200.
Teramo Villa Vomano: nella sede Cia Val Vomano in via Europa angolo via Mattei. Questi i candidati che i provincia di Teramo si contenderanno l’elezione all’assemblea nazionale del Pd:
Ruffini Fabrice
Bruscia Carmelita
Tribuiani Paolo
Ulisse Nicoletta
Lista ‘Piazza Grande per Zingaretti’
Di Padova Stefania
Verrocchio Robert
Di Gregorio Francesca
Marchionni Oreste