TERAMO – Nuovo blitz della Polizia Municipale di Teramo al mercato settimanale del sabato. Questa mattina è stato intercettato un venditore abusivo di merce contraffatta che è stata poi sequestrata. Dall’accertamento si è verificato si che si trattava di borse, marsupi, cinture e prodotti simili. Il venditore extracomunitario è stato quindi identificato e sottoposto ad indagini, verrà denunciato per commercializzazione di merce contraffatta.
I sopralluoghi della Polizia Municipale continueranno costantemente, dopo l’impulso ricevuto dall’amministrazione comunale di verificare la legalità e il rispetto delle prescrizioni, e per tutela ed equità nei confronti di coloro che osservano disposizioni, norme e regole.
Sempre questa mattina, la polizia locale è intervenuta alla Villa Comunale, attorno alle 13 e dunque in orario tra l’altro prossimo all’uscita dalle scuole, per la presenza di un uomo in evidente stato di ebbrezza e per il quale è stato necessario il soccorso del 118. Anche questo secondo evento conferma la presenza sul territorio della Polizia municipale, chiamata ad esercitare le proprie molteplici funzioni nonostante l’esiguità dell’organico, cui comunque l’amministrazione comunale intende presto dare prime significative risposte.