Il calendario del Campionato: nelle prime 9 giornate incontra almeno 6 pretendenti alla promozione
TERAMO – Palermo, Bari, Foggia, Monopoli, Juve Stabia e Trapani: nelle prime nove giornate il Teramo di mister Massimo Paci affronterà già quasi tutte le pretendenti alla promozione in Serie B della nuova stagione calcistica di Lega Pro: è questo il responso del sorteggio dei calendari del girone C che porterà al Bonolis, nella prima giornata in programma il prossimo 27 settembre il neo promosso Palermo. Una settimana dopo, biancorossi di scena al San Nicola di Bari, dove lo scorso anno fu 1-1 e poi il Covid impedì il ritorno dei pugliesi allo stadio teramano.
Alla terza giornata sul calendario c’è una Y che corrisponde al Foggia ripescato, qualora ottenesse il via libera definitivo all’iscrizione dalla Covisoc nei prossimi giorni, prima di viaggiare verso Monopoli e poi ricevere la Casertana. La Juve Stabia sarà al Bonolis alla settima giornata, il Trapani alla nona.
Nove i turni infrasettimanali previsti: due ad ottobre, uno a novembre, uno nell’impegno pre-natalizio, due a febbraio, altrettanti a marzo, l’ultimo il 14 aprile. Il campionato dei biancorossi si concluderà tra le mura amiche, contro la Viterbese, il 25 aprile 2021.
Ecco il calendario del Teramo:
1° Giornata: TERAMO – Palermo
2° Giornata: Bari – TERAMO
3° Giornata: TERAMO – Y
4° Giornata: Monopoli – TERAMO
5° Giornata: TERAMO – Casertana
6° Giornata: Potenza – TERAMO
7° Giornata: TERAMO – Juve Stabia
8° Giornata: Paganese – TERAMO
9° Giornata: TERAMO – Trapani
10° Giornata: Catanzaro – TERAMO
11° Giornata: TERAMO – Catania
12° Giornata: Ternana – TERAMO
13° Giornata: V.Francavilla – TERAMO
14° Giornata: TERAMO – Vibonese
15° Giornata: Turris – TERAMO
16° Giornata: TERAMO – Cavese
17° Giornata: X – TERAMO
18° Giornata: TERAMO – Avellino
19° Giornata: Viterbese – TERAMO
Ecco il calendario completo del Girone C: