Operato, è in prognosi riservata. Il fuoristrada era fermo sul ciglio della strada CANZANO – E’ ricoverato in gravissime condizioni, in prognosi riservata, un maresciallo della Guardia di finanza in pensione (M.P., 60 anni), che nel pomeriggio di oggi ha tamponato con la sua motocicletta un pick up fermo sul ciglio della strada, lungo la statale 150, nel territorio di Canzano, all’altezza del bivio di Gerenzano. Lo schianto è stato tremendo. Forse il centauro è stato abbagliato dal sole al tramonto, sta di fatto che nel percorrere il rettilineo, non…
Continua a leggereGiorno: 30 Settembre 2020
Tiziana Di Sante alla presidenza della Fondazione Tercas
La nomina chiude l’era delle polemiche: entrano anche Luciano D’Amico e Letizia Fatigati TERAMO – Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas, riunito a Palazzo Melatino, ha nominato all’unanimità Tiziana Di Sante nuovo Presidente dell’Ente. La dottoressa Di Sante, componente del Consiglio di Indirizzo dal 2015, è imprenditrice e manager di successo con una consolidata esperienza in tema di welfare culturale. I lavori della riunione sono stai aperti dal Consigliere Anziano Attilio Danese che ha ricordato “il lungo e faticoso percorso in cui l’Ente si è trovato di fronte a molte “sfide della percezione”, dovute a…
Continua a leggereFurto al centro carni dei Fratelli Abbondanza, arrestato il ladro
Romeno porta via 150 kg di carne e altra merce, intercettato dai Cc GIULIANOVA – Furto al centro ingrosso carni dei Fratelli Abbondanza di Giulianova, nella zona artigianale a nord, con inseguimento e arresto del ladro da parte dei carabinieri. Il colpo è avvenuto all’una di notte, in concomitanza con l’assalto al Postamat di Pineto: un giovane rumeno ha forzato il centro all’ingrosso per rubare dieci lattine d’olio, 150 chili di carne, delle confezioni di bevande e 450 euro in contanti, per poi fuggire a bordo di una Lancia Y…
Continua a leggereBellante, centro rifiuti e deposito mezzi comunale in un colpo solo
BELLANTE – Approvata in Consiglio Comunale a Bellante la delibera per l’acquisizione di un immobile di 2 mila metri quadri coperti, più 3 mila metri quadri di piazzale, nella zona industriale di Bellante Stazione. Il capannone, di proprietà della SICAP Spa, sarà pagato 415 mila euro più Iva e il suo acquisto è stato finanziato grazie al recupero di crediti tributari di lungo corso, che l’azienda proprietaria dello stabile e dell’area doveva al Comune. “Con questa operazione abbiamo portato a casa un duplice obiettivo – sottolinea il Sindaco di Bellante, Giovanni Melchiorre – da…
Continua a leggereColpo da 53mila euro al Postamat di Pineto, arrestato il palo
PINETO – Notte movimentata sulla costa teramana, con un colpo esplosivo al Postamat dell’ufficio postale di Scerne di Pineto, preso d’assalto da una banda di ladri, e il successivo arresto del palo da parte della Polizia di Stato. Attorno all’una di notte almeno tre individui hanno fatto saltare in aria un ordigno esplosivo che ha danneggiato la macchinetta che eroga il denaro all’esterno dell’ufficio postale. I malviventi sono riusciti a portare via almeno 53mila euro. Poco dopo il colpo una pattuglia della Polizia del Commissariato di Atri, già messa in…
Continua a leggere