Sant’Omero: la giovane conducente, intimorita, non si è mossa fino all’arrivo dei vigili del fuoco
SANT’OMERO – Perde il controllo dell’auto in una curva e dopo aver sbandato sfondando il guard rail, resta immobile dentro l’abitacolo della macchina, rimasta in bilico sulla scarpata.
Ha subìto un forte trauma la 32enne alla guida della Fiat Uno che nei pressi della Bonifica del Salinello, sulla provinciale 17 che conduce da Sant’Omero alla fondovalle, è uscita di strada nei pressi del ponte sul torrente.
Alcune persone di passaggio sono immediatamente intervenute per evitare che il mezzo potesse precipitare sotto alla scarpata, profonda una decina di metri, legando l’auto con delle fasce ad un trattore che si trovava a passare di lì. Per far uscire la conducente è stato necessario aspettare l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la giovane donna dall’abitacolo.
Con un’ambulanza della Croce Bianca Val Vibrata è stata trasferita all’ospedale di Sant’Omero per accertamenti. Successivamente i vigili del fuoco hanno rimesso l’auto sulla carreggiata, per consentire il recupero con un carro attrezzi.