L’operazione è della Squadra mobile della Polizia. La droga era in casa e nel garage
TERAMO – Un cinquantenne di Teramo, C.M., è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile diretta dal vicequestore aggiunto Roberta Cicchetti, perché sorpreso in possesso di mezzo chilo di cocaina e 8 etti di marijuana, per u n valore sul mercato di circa 65mila euro.
Gli agenti della Mobile, con la preziosa collaborazione della squadra cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Pescara, ha fermato l’uomo, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, e in casa e nel garage hanno trovato lo stupefacente, in totale 1,4 chili, materiale per il confezionamento, vari bilancini di precisione e 1.280 euro in contanti.
L’uomo era stato controllato nei pressi della sua abitazione, ubicata nella prima periferia cittadina, e trovato, fin da subito, in possesso di 3 involucri di cocaina, di 5 grammi ciascuno, già confezionati per la cessione a terzi e occultati nella tasca del suo giubbino. La droga nel garage di casa è stata rinvenuta con l’aiuto di due cani dell’unità cinofila.
L’uomo è stato associato al carcere di Vasto.