L’incidente allo svincolo per l’autostrada a Mosciano: illesa la coppia di anziani a bordo
MOSCIANO – La Hyundai è ‘atterrata’ al centro della rotonda, dopo che il conducente, un anziano, aveva perso il controllo alla guida.
E’ successo alla rotatoria di svincolo del casello di Mosciano per l’autostrada A14, sulla statale 80 Teramo-Giulianova, in contrada Mulinetto. L’autovettura è stata trovata così, come si vede nella foto, dai soccorritori: il conducente ne ha perso il controllo, finendo con il mezzo sulle pietre della struttura viaria, come parcheggiata, in sostanza tirando dritto e senza percorrere la direzione di marcia della rotatoria.
Per fortuna il conducente e la moglie, entrambi anziani, hanno preso solo uno spavento e non hanno riportato gravi traumi nell’impatto con la rotonda: sono stati soccorsi dal personale del 118 e avviati all’ospedale di Teramo a scopo precauzionale. la coppia di dopoaver proseguito lungo il tracciato rettilineo della strada, invece di affrontare la rotatoria.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno collaborato con i sanitari per soccorrere gli anziani e per mettere in sicurezza la macchina che poi è stata recuperata grazie all’autogru del Comando di Teramo.