Restituito alla comunità l’impianto dopo i lavori. Festa grande con amministratori, vescovo e settore giovanile
TERAMO – Una festa che non è soltanto della Sannicolese, la squadra dilettanti che lo utilizza, ma di una intera comunità che ha sempre avuto in questo impianto sportivo un punto di riferimento.
E’ attorno a queste motivazioni, forti, di una comunità che si ritrova attorno al suo campo sportivo, che il ‘Dino Besso’ di San Nicolò è stato riconsegnato dopo i lavori di ristrutturazione, finanziati con 500mila euro dal Credito sportivo, con un manto in erba sintetica nuovissimo.
Festa grande, con taglio del nastro e benedizione da parte del vescovo di Teramo-Atri, Lorenzo Leuzzi, e grande partecipazione di gente, soprattutto le famiglie, con i bambini del settore giovanile della Sannicolese s società al completo. Alla presenza del sindaco Gianguido D’Alberto e dell’assessore allo sport Sara Falini, applausi per tutti, in particolare per il consigliere comunale Lanfranco Lancione, che si è impegnato al massimo per completare l’opera, sostenuto dal contributo fattivo degli appassionati della Sannicolese.