Due titoli regionali nel kumite, uno in squadra con Di Paolo e Di Fabio. Juniores: argento per Riccardo Di Felice. Porte spalancate per i campionati nazionali di Ostia
TERAMO – Ancora la società Wellness Sport Karate Teramo sugli scudi nelle manifestazioni di Karate. In particolare nel ‘kumite’ ottimi risultati arrivano dal trofeo Adriatik Cup che si è svolto a Silvi. Man bassa di titoli regionali e soprattutto nella categoria cadetti dove il podio è interamente teramano: vince il titolo e anche il pass per i campionati italiani di Ostia a fine mese, Riccardo Buttazzo, medaglia d’oro nella categoria sotto i 63 chili. Argento e bronzo vanno a Nicolas Di Paolo e a Leonardo Di Fabio.
Per Riccardo Buttazzo il bis è arrivato nel pomeriggio, quando si è aggiudicato il Trofeo Adriatik nella categoria juniores precedendo il compagno di squadra Riccardo Di Felice. In pratica un podio condiviso tra i recenti protagonisti ai Campionati italiani cadetti dove hanno ben figurato, fermati solo da un pareggio nella prova decisiva.