Prosegue la riorganizzazione del partito da parte del coordinatore provinciale: saranno referenti per le aree interna e costiera
TERAMO – Dopo la nomina di Arianna Fasulo a commissario comunale della Lega a Teramo e Maria di Domenico a responsabile organizzativo, il coordinatore provinciale Jwan Costantini procede con la riorganizzazione del partito di Salvini in provincia. Da oggi infatti ci sono due altri responsabili, uno che farà da riferimento per gli amministratori delle aree interne, l’altro per quelli dei comuni costieri.
“La squadra provinciale della Lega cresce, con persone serie e competenti“, spiega Costantini, annunciando la nomina di Mario Cordone nel ruolo di commissario della macro area costiera della provincia di Teramo. “Il dottor Mario Cordone è un innesto di qualità e spessore, che racchiude pienamente le caratteristiche di una persona del fare. Sono sicuro – conclude Costantini – che Mario saprà gestire ottimamente la delicata delega affidata, importante per un’intera comunità“.
L’altra investitura riguarda l’avvocato Annalisa Caschera, in questo caso quale commissario delle aree interne: “Annalisa ha tutte le caratteristiche per ricoprire questo prezioso ruolo, riuscendo a far sintesi tra tutte le istanze del territorio – dice Costantini -. Sono certo che, assieme ad Arianna, saprà fare un ottimo lavoro in vista dei prossimi appuntamenti“.
“Sono moltissime le adesioni che migliorano i nostri progetti amministrativi sulla nostra provincia. Per questo proseguendo la fase del potenziamento dell’organizzazione del partito sul territorio sto istituendo tre macro aree: montana, interna e costa – ha spiegato il coordinatore provinciale della Lega -“. Nei prossimi giorni Costantini renderà noto anche l’incarico a referente per le aree montane.