La tragedia ieri sera attorno all’ora di cena, mentre era nel cortile di casa. Si sospettano i postumi di una caduta o una malattia congenita. Il pm potrebbe disporre l’autopsia
ANCARANO – E’ avvolta dal mistero, e non se ne conosce al momento la causa, la morte di un ragazzino 12enne avvenuta ieri sera nella sua abitazione ad Ancarano.
secondo quanto si è appreso, il 12enne è morto improvvisamente senza che i soccorsi avessero la possibilità di strapparlo alla morte.
l’allarme e stato dato dai famigliari che erano con lui ma quando il personale sanitario del 118 di Sant’Omero è giunto sul luogo, per il ragazzino non c’è stato più nulla da fare. I carabinieri che indagano sull’accaduto hanno informato il magistrato di turno he questa mattina con tutta probabilità affiderà l’incarico di eseguire l’autopsia sul giovanissimo.
Non si esclude che il decesso possa essere stato provocato da una lesione interna. Secondo fonti non confermate infatti qualcuno avrebbe riferito di una caduta del 12enne, qualche ora prima del decesso, ma che poi fosse rincasato senza lamentare conseguenze almeno visibili.