La tragedia in serata, la vittima ha circa 20 anni. Indagano gli agenti della PolFer ma i testimoni l’avrebbero vista passare tra le banchine mentre arrivava l’Intercity
ALBA ADRIATICA – Tragedia in serata alla stazione di Alba Adriatica. Una giovane di circa venti anni, molto probabilmente di nazionalità straniera, è stata travolta e uccisa da un treno proprio all’interno dello scalo ferroviario. L’impatto è stato tremendo e non ha dato scampo alla giovanissima, i cui resti sono stati ricomposti lungo i binari.
All’incidente hanno assistito alcuni testimoni tra i quali il personale delle Ferrovie: la visione delle telecamere sarà fondamentale per ricostruire quanto accaduto perché, contrariamente a quanto si possa credere non si è trattato di un suicidio. La ragazza non si è lanciata sui binari ma sarebbe stata travolta perchè ha deciso di attraversare i binari proprio mentre stava sopraggiungendo il convoglio ad alta velocità, un Intercity, che non fa fermate alla stazione albense. Le indagini sono condotte dal personale della Polizia Ferroviaria di Giulianova che stanno lavorando per identificare la vittima.