FOTO / Tamponamento blocca l’ultimo tratto della Teramo-mare

L’incidente si è verificato all’altezza del restringimento di carreggiata verso la rotonda di Mosciano. Gli occupanti a bordo sono illesi

MOSCIANO – La superstrada Teramo-Mare è attualmente bloccata in direzione Giulianova a causa di un violento tamponamento tra tre auto. Nell’incidente, verificatosi attorno alle 8:30, sono rimaste coinvolte una Bmw, un Fiat bravo e una Dacia Duster che si sono scontrate in successione e poi posizionate di traverso sulla strada. Lo scontro si è verificato all’altezza del tratto dove c’è il restringimento di carreggiata con la confluenza da destra del traffico veicolare per l’incolonnamento verso la rotonda di Mosciano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di una pattuglia della polizia autostradale, ma per fortuna non c’è stata la necessità di un intervento del personale del 118 perché le persone a bordo delle due autovetture non hanno riportato lesioni. Il transito sarà riaperto appena liberata dalla sede stradale dai mezzi e dai detriti, a conclusione dei rilievi.