Era dal 2014 che era in vigore la stessa graduatoria. Riguarda anche l’edilizia popolare Ater. Domande entro il 16 giugno (c’è la proroga per chi vive all’estero)
TERAMO – Dopo quasi dieci anni il Comune di Teramo torna a bandire il concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di proprietà sia comunale che dell’Ater. Il bando è infatti pubblicato sul sito del Comune nella sezione “Comunicazioni dai settori” ed è reperibile presso l’Ufficio Politiche Abitative -Erp, in via D’Annunzio 120.
Il Comune fa sapere che coloro i quali hanno già presentato istanza al Bando, sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dallo stesso. Sono tenuti altresì a presentare domanda, tutti gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica titolari di assegnazioni e/o contratti di locazione provvisori.
La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente attraverso il modulo predisposto dal Comune di Teramo che può essere acquisito: presso l’Ufficio Erp di via D’Annunzio (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17), oppure all’Urp in Via De Benedictis (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17).
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in via Della Banca 2, con una raccomandata postale con avviso di ricevimento oppure con una pec all’indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.
La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro la mezzanotte del 16 giugno 2023. Per i lavoratori emigrati all’estero tale termine è prorogato di due mesi per i residenti nell’area Europea, ossia entro il 16 agosto 2023; di 3 mesi per i residenti in Paesi extraeuropei, ossia entro il 14 settembre.
Per i dettagli e tutte le informazioni relative al Bando, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Politiche Abitative -E.R.P. in via D’Annunzio.