La malattia, l’incitamento di Max Pezzali, la lunga riabilitazione: dopo tante battaglie vinte, finalmente il ‘sì’ davanti al sindaco D’Alberto
TERAMO – La luce dopo il buio, il sorriso dopo le lacrime, l’abbraccio festoso di tantissimi amici, l’ammirazione per un carattere più forte della sfortuna e del destino: è stato un grande giorno per Alessandro Calisti che ha sposato l’amatissima Alessandra Tellone.
Un sogno che si è avverato, che ha condito di gioia un anno in cui Alessandro ha affrontato e superato prove gigantesche, dimostrando di avere la forza per tornare ad essere quella roccia che è sempre stato. Era stato anche Max Pezzali, dal palco di piazza Martiri della Libertà, a lanciare il suo incitamento ad Alessandro (leggi qui), in una fase delicata in cui affrontava una nuova dimensione e dalla quale piano piano sta venendo fuori per tornare alla normalità: più forte del destino, sorprendendo anche i medici. Quell’emorragia cerebrale ne ha indebolito il fisico ma lo ha trasformato in un leone, per vivere.
Un passo alla volta, con progressi visibili giorno per giorno, ha deciso senza esitazione di portare avanti i suoi progetti: e sposare Alessandra, sempre vicino a lui anche durante il periodo più buio. è stato uno di questi. Ecco perchè è stata grande festa dopo il sì davanti al sindaco Gianguido D’Alberto, uno dei suoi principali tifosi. Viva la vita Alessandro e mille di questi giorni!