Salto ad ostacoli: il giovane cavaliere teramano del Circolo ippico Giuliese domina nella categoria 115. Successo anche per Angelica Marini con la sua pony Berna Rua Millrace
TERAMO – Brilla la stella di un giovane cavaliere teramano nei recenti campionati regionali Fise svoltisi a Chieti nello scorso week end. Alessio Luciotti, in sella a EquatopB, ha infatti vinto il titolo di campione regionale nella categoria salto ad ostacoli 115. Per Alessio, allenato dall’istruttore Alessandro Romani, si tratta del giusto premio all’impegno e alla passione che mette in questa disciplina fin da quando era bambino.
Nei campionati regionali ha dimostrato di essere un cavaliere ormai maturo per risultati ancor più importanti, alfiere del Circolo ippico Giuliese al quale è iscritto. Il successo del Circolo ai campionati regionali è stato completato dal primo posto conquistato dalla giuliese Angelica Marini, che si è laureata campionessa regionale salto ad ostacoli nella categoria 80 con la cavalla Berna Rua Millrace, e dai secondi posti di David Corsi nella categoria 90 e di Iris Di Stefano nella categoria 100.