Un’auto finisce contro la cuspide di un by pass tra le due gallerie: trasferiti all’ospedale dell’Aquila. Traffico chiuso in direzione della capitale per la rimozione del mezzo
COLLEDARA – Nel pomeriggio di oggi due squadre dei Comandi dei vigili del fuoco dell’Aquila e Teramo sono intervenute sull’autostrada A24, all’interno del Traforo del Gran Sasso, nella galleria in direzione L’Aquila, a seguito di un incidente stradale. L’auto, una Toyota Yaris, con a bordo un ragazzo e una ragazza, è uscita di strada andandosi a scontrare contro lo spigolo di un by pass tra le due gallerie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze del 118 dell’Aquila con cui i due feriti sono stati trasportati presso l’ospedale dell’Aquila.
I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i due infortunati. I vigili del fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza la macchina. Sull’autostrada, che è rimasta chiusa al traffico con uscita obbligatoria al casello di Colledara, si è formata una lunga fila di veicoli. Sul posto sono intervenuti anche personale dell’Anas e pattuglie della polizia autostradale per gli adempimenti di competenza.