Il 50enne teramano (ex coach di Fortitudo, Penta e Teramo 1960) già assistente di Stirpe e Salvemini chiamato a sostituire Gabrielli in uscita
TERAMO – La soluzione allenatore, la Teramo a Spicchi, ce l’ha in casa, da anni. E’ Massimo Gramenzi, anima tecnica di questo team, sempre presente, vero elemento di continuità del basket cittadino. La società lo ufficializzerà venerdì al Centro sportivo Acquaviva, dopo ll’uscita dal contratto di coach Andrea Gabrielli.
Massimo, 50enne teramano, è da sempre il fedele assistente dei tecnici che si sono succeduti sulla panca biancorossa. Ed è un ‘ricostruttore’, nel senso che già in passato ha rappresentato l’uomo sui cui le società hanno fondato le speranze di risalita. Lo fu nel Teramo Basket 1960 come vice di Piero Bianchi, ma era già stato coach per tre stagioni al Penta Teramo ma prima ancora della Fortitudo in Serie C2.
Gramenzi era stato chiamato alla Tasp in Serie B dall’allora allenatore Massimo Stirpe del quale fu vice come lo fu successivamente anche di Salvemini e, lo scorso anno,, di Gabrielli. Adesso per affrontare la nuova avventura in Serie B interregionale, dopo la recente ‘retrocessione’, il presidente Fabio Nardi e il direttivo biancorosso hanno optato con convinzione per la scelta teramana.
per accogliere nel migliore dei modi Massimo Gramenzi invitiamo stampa e tifosi venerdì 23 giugno alle ore 11 al Centro Sportivo Acquaviva per la presentazione ufficiale del nuovo tecnico della TaSp, alla presenza del presidente Fabio Nardi e di altri membri del direttivo biancorosso,.