Dalla scuola alla rimpatriata dei 40 anni della Quinta C Einstein

I compagni di scuola dello Scientifico dell’annata 1982-1983 si sono ritrovati a cena per festeggiare di nuovo assieme quella maturità

TERAMO – E’ sempre bello ritrovarsi, da adulti e affermati professionisti, dopo aver coltivato quel rapporto indissolubile che nasce sui banchi di scuola. Quell’amicizia resterà per sempre un valore aggiunto, dovunque le strade portino ciascuno degli studenti di quel periodo. E’ successo anche per i compagni di scuola che frequentavano la Quinta C del Liceo Scientifico Einstein nell’anno scolastico 1982-1983.

In occasione dei quarantennale dall’esame di maturità, si sono riabbracciati all’Osterie del Borgo, sabato scorso, per ricordare assieme i cari, vecchi tempi trascorsi sui banchi e nei corridoi dello Scientifico. Ecco chi c’era: Stefano Galliè, Silvio Fieni, Maurizio Angelotti, Dario Di Eugenio, Marina Paterna, Francesco Bronzini, Daniela Marini, Marco Cardelli, Paola Di Marcantonio, Leonardo Di Lauro, Paola Corona, Carlo Paolantonio, Saira Di Eugenio, Umberto Cifoni, Roberto Curti.