Rissa nel Cas: tre egiziani aggrediscono e feriscono un bangladese

Mosciano: i carabinieri intervengono nel centro di assistenza di Fattoria Cerreto. La vittima finisce in ospedale, uno degli aggressori è in fuga

MOSCIANO – E’ stata sedata dall’intervento dei carabinieri la rissa scoppiata ieri sera attorno alle 23 all’interno della struttura ricettiva ‘Fattoria Cerreto‘ a Colle Cacio di Mosciano, adibita a Centro di assistenza straordinaria. Un cittadino del Bangladesh di 30 anni è stato aggredito, per motivi in corso di accertamento, da tre cittadini egiziani, anch’essi ospiti dello stesso centro.

Nella circostanza, uno dei tre egiziani colpiva il bangladese al collo e all’addome con un corpo contundente, per poi darsi alla fuga. La vittima veniva trasportata dal personale del 118 all’ospedale Mazzini di Teramo: qui i sanitari gli diagnosticavano lesioni giudicate guaribili in una settimana. Le ricerche dell’egiziano sono tuttora in corso: su di lui ci sono anche altre indagini. Per tutti i coinvolti sarà richiesta alla Prefettura la misura dell’allontanamento dal Cas.