Calcio a 5 donne. Per il mister in uscita dalla Lisciani nuova esperienza alla guida delle ‘api’ giallonere in Serie c1
TERAMO – Proseguirà sulla panchina del Montorio ’88 Women calcio a 5 femminile l’esperienza professionale del mister Alfredo Valente, dopo l’uscita dalla Lisciani Teramo. L’annuncio è stato affidato ai profili social, per sancire un accordo che nei piani della società giallonera dovrebbe portare a puntare in alto.
La formazione del presidente Andrea Di Giuseppantonio, che ha chiuso al 5 posto, sfiorando i play off, il campionato di Serie C1 regionale, non si è lasciato sfuggire l’occasione di chiamare sulla panchina uno degli allenatori migliori del futsal abruzzese, protagonista con la Lisciani di un campionato strepitoso che l’ha portata a vincere i play off regionali di C1 di calcio a 5.
Adesso c’è questa esperienza tutta nuova, alla guida delle Api giallonere: “Nuovi stimoli e nuova avventura nel Futsal – ha postato il tecnico teramano -. In 24 ore con il Montorio 88 Woman abbiamo trovato l’accordo per la nuova stagione, da entrambe le parti c’è stata la voglia di chiudere subito la trattativa. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con le ragazze che stimo tantissimo avendole viste in campo in questi ultimi 2 anni -“.