Dopo la sistemazione della strada per Carapollo, i mezzi si sono spostati sulla via per l’ospedale Mazzini. Poi si provvederà a quella che collega il centro a Villa Mosca
TERAMO – Dopo la sistemazione della strada comunale che conduce al centro di trasferenza della Teramo Ambiente, a Carapollo, da tempo disastrata e con il fondo stradale malconcio, sono cominciati stamattina i lavori di rifacimento del manto di asfalto di via San Marino, la via che porta invece all’ospedale Mazzini di Teramo. Si tratta di un intervento chiesto da tempo dai residenti, che faceva parte del piano asfalti del precedente mandato amministrativo della giunta D’Alberto e spinto con convinzione dall’assessore Valdo Di Bonaventura, ma che non era stato completato prima della tornata elettorale. I lavori sono seguiti adesso dal nuovo assessore alle manutenzioni, Mimmo Sbraccia.
I mezzi dell’impresa sono al lavoro da questa mattina e hanno già effettuato buona parte della scarificazione del fondo stradale e alla sua pulizia, e presto si passerà alla stesura del nuovo manto. Analogo intervento riguarderà subito dopo una strada adiacente, anch’essa di importante collegamento al quartiere di Villa Mosca, via Flaiani. L’arrivo dell’impresa è previsto per mercoledì mattina e sulla strada è stata già sistemata la segnaletica di divieto di sosta con rimozione.