La rosa a disposizione di Pomante sarà impegnata per tre giorni all’impianto sportivo di Montorio. Il giocatore teramano arriva dall’Aquila 1927. Accordo biennale con Kappa per la fornitura tecnica
MONTORIO – Con il primo giorno di test atletici, svolti stamane presso lo stadio ‘Pigliacelli’ di Montorio, è iniziato il lavoro introduttivo del Città di Teramo in vista della prossima stagione sportiva 2023/24 in Eccellenza.
Questa mattina, in particolare, la prima parte è stata dedicata a mobilità articolare, prevenzione e core stability, seguita da un lavoro di corsa con variazioni di ritmo, propedeutico alla potenza aerobica. L’attività si è conclusa riprendendo confidenza con il pallone attraverso esercitazioni tecniche ed un circuito d’introduzione alla forza per arti inferiori e superiori.
Intanto il Città di Teramo 1913 ha concluso la 15esima operazione in entrata: ha infatti prelevato il centrocampista teramano Domenico Massarotti, a titolo temporaneo, da L’Aquila 1927, proseguendo nel processo di teramanizzazione della rosa. Ventuno anni da poco compiuti, il club innerva la mediana con il dinamismo e la capacità di ricoprire più ruoli dell’ex calciatore di S.N. Notaresco e Tolentino, con cui in tre stagioni di Serie D ha disputato 70 partite, impreziosite da tre marcature.
La società ha infine annunciato la ratifica dell’accordo tecnico biennale con Kappa, storico brand specializzato nell’abbigliamento sportivo. Sarà il marchio piemontese a vestire la Prima Squadra ed il nascente Settore Giovanile biancorosso per le gare ufficiali, le sedute di allenamento e le occasioni di rappresentanza, attraverso il fornitore ufficiale Marcosportgroup.it, azienda con sede a Pescara,