L’albero è venuto giù sulla strada che conduce al Parco fluviale del Vezzola occupando anche la circonvallazione Ragusa, bloccando la circolazione
TERAMO – E’ stato per fortuna senza conseguenze il crollo di una pianta lungo la discesa di via Antico Mattatoio, alle porte del parco fluviale. L’albero è venuto giù sulla strada di accesso alla circonvallazione Ragusa, occupando anche parte della sede stradale di quest’ultima, proprio all’altezza della vecchia cabina di distribuzione dell’Enel: un posto, che oltre ad essere trafficato, è frequentato a piedi da chi deve raggiungere il lungofiume Vezzola ed è percorso dalle autovetture dei residenti.
Quando la pianta è venuta giù non transitava nessuno: il tronco ha invaso completamente la sede stradale ed è servito un pò al personale dell’ufficio ambiente del Comune di Teramo per rimuoverlo e liberare il passaggio già nella stessa mattinata. Sul posto sono intervenuti anche il vigile ecologico Vincenzo Calvarese e una pattuglia della Polizia locale.