Il Città di Teramo impone il pari (2-2) alla Virtus Francavilla

Pigliacelli di Montorio gremito per il test congiunto contro la formazione di Serie C. Teramani due volte avanti, Negro (2005) para un rigore. Sabato contro il Notaresco

MONTORIO – (ufficio stampa Città di Teramo) in un ‘Pigliacelli’ gremito, con oltre 600 sostenitori biancorossi presenti, il Diavolo impone il pari (2-2) alla Virtus Francavilla, nonostante le due categorie di differenza.

Nel primo tempo è Esposito a portare in vantaggio il Teramo alla mezzora, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpisce al volo per il tap-in vincente, quindi è proprio il portiere classe 2005 Negro, prodotto delle giovanili del Francavilla, ad ergersi a protagonista con una serie di interventi prodigiosi, incluso il calcio di rigore parato a Polidori.

Nella ripresa formazioni stravolte dai cambi, con gli ospiti che recuperano lo svantaggio prima con Di Marco, poi con Barrotta, dopo il nuovo vantaggio temporaneo firmato, con un colpo di testa chirurgico, dal neo-entrato Gardini, giunto al quinto centro di questo pre-campionato.

Sabato 5 agosto (alle ore 17), nuovo test congiunto in programma sempre al ‘Pigliacelli’ di Montorio, ancora una volta contro un avversario di categoria superiore, il Notaresco (Serie D).