Trecento biglietti di Coppa per i tifosi del Città di Teramo

Le vendite per domenica esclusivamente in sede al costo di 10 euro. Da oggi per le tessere stagionali scatta la prelazione per i vecchi abbonati (da lunedì acquisto libero)

TERAMO – I biglietti per la partita di Coppa Italia di Eccellenza tra il Città di Teramo e la Folgore Delfino Pescara – in programma domenica 20 agosto alle 16 al campo San Marco Evangelista pescarese – saranno in vendita da oggi alle 15 e fino alle 13 di sabato, esclusivamente presso la sede sociale di via Delfico 73 a Teramo. Per i tifosi biancorossi sono a disposizione 300 tagliandi. La società rende noto che i botteghini dell’impianto pescarese, resteranno chiusi nel giorno della partita.

Due i prezzi dei ticket a disposizione: 10 euro per la tariffa ‘intero’ e 5 per il ‘ridotto’ riservato agli Under 18, donna e over 65.

Intanto da oggi scatta la vendita degli abbonamenti per l’intera stagione: in questa prima fase, fino a sabato 19 agosto, la vendita è dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il loro diritto di prelazione. La vendita libera avrà inizio da lunedì 21 agosto.