Il Teramo calcio ci ha giocato l’ultima volta il 23 aprile del 2022 contro la Reggiana. I viterbesi, nuovi ‘padroni di casa’, poi vi esordiranno in campionato il 3 settembre contro la Juve Stabia. Inizio del match alle 17
TERAMO – Dopo quasi 16 mesi di chiusura, domani lo stadio Bonolis riapre le porte al calcio professionistico. Lo aveva già fatto per ospitare una partita del campionato di Promozione del Città di Teramo ma in quell’occasione era il Piano della Lenta la società ospitante e si trattava di calcio dilettanti. L’ultima partita ufficiale del Teramo Calcio 1913 era stata disputata il 23 aprile, ultima di campionato, quando la Reggiana passò con il punteggio di 2-0.
Adesso l’ex manto sintetico ‘delle meraviglie’ tornerà ad essere calcato dagli scarpini di due formazioni di Serie C, l’Ancona e quella dei nuovi padroni di casa dell’impianto comunale cittadino, il Monterosi.
Come si saprà, la squadra della Tuscia disputerà il torno di terza serie nazionale al Bonolis designato come campo principale e dunque casalingo. Quella di domani, in attesa dell’esordio ufficiale in campionato – il 3 settembre contro la Juve Stabia -, è però un’amichevole, l’ultima del pre campionato. Il Monterosi (inserito nel girone C della serie C) ospita l’Ancona (che fa parte del girone B): l’orario di inizio è previsto per le ore 17.