Il concerto della cantante si terrà venerdì 8 settembre nell’ambito dei festeggiamenti della natività di Maria Santissima. Ecco il programma con la chiusura di Vittorio il Fenomeno
CROGNALETO – Dopo il successo di Elettra Lamborghini, Tottea di Crognaleto si prepara ad ospitare un altro appuntamento di rilievo: il presenza della cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo, che sarà sul palco della frazione di Crognaleto venerdì 8 settembre, in occasione dei festeggiamenti organizzati dal Comitato Maria Santissima, in collaborazione con la parrocchia di San Michele Arcangelo.
Il concerto gratuito, in programma alle 21:30, fa parte di un ricco cartellone di appuntamenti che ha preso il via lo scorso 30 agosto con il momento religioso della novena e della Santa messa. I festeggiamenti riprenderanno domattina, 7 settembre, con l’arrivo della banda Città dell’Aquila che percorrerà le vie del paese aprendo di fatto la processione che si snoderà dopo la Santa messa delle 10,30 dalla chiesa parrocchiale al cimitero. Dalle 16 il comitato ha previsto giochi e intrattenimenti ludici per bambini che si concluderanno con il concerto della band ‘Le Pepitas’. La mattina seguente del venerdì, ad aprire le cerimonie sarà la banda della Città di San Benedetto del Tronto con un gruppo di majorettes; a mezzogiorno la messa solenne e la processione lungo le vie del paese. Alle 18 la benedizione delle Sante reliquie e in serata l’appuntamento con il concerto di Anna Tatangelo. Il comitato chiuderà i festeggiamenti il 9 settembre con una performance di Vittorio il Fenomeno (sempre alle 21:30).