Completato l’allestimento della grande arena da 3.000 posti a sedere. I cancelli saranno aperti alle 19:30
TERAMO – È tutto pronto per l’evento dell’anno in piazza Martiri della Libertà, il concerto del duo di storici cantanti italiani Venditti e De Gregori, inserito nel programma di Teramo Natura Indomita e organizzato dalla Acs e da Elite Agency Group Friends and Partners – Concerti ed eventi.
Le squadre di operai dei diversi service impegnati nel tour nazionale, che lavorano da martedì nella centralissima piazza cittadina, stanno limando gli ultimi dettagli della grande arena allestita per l’occasione, che rappresenta un unicum per imponenza, all’aperto, degli ultimi decenni.
Il concerto è in programma alle 21:30 e i biglietti, 3.000 in totale, sono tutti per posti numerati, su tre ordini di posizione e tutti venduti. I cancelli saranno aperti alle 19:30 e dopo 20 minuti dall’inizio del concerto non sarà più possibile accedere all’evento anche se muniti di biglietto.
Gli ingressi alla piazza saranno due. Il GateA – Corso San Giorgio (altezza edicola) e GateB – via del Vescovado (altezza campanile).
Confermato il mercato del sabato. Le bancarelle posizionate solitamente su piazza Martiri e nel tratto finale di corso San Giorgio saranno posizionate su via della Verdura.
Per chi proviene da est si consigliano i parcheggi San Francesco e San Gabriele. Per chi proviene da ovest si consigliano i parcheggi di piazza Dante e Madonna delle Grazie.