Pallavolo. Le teramane di Nanni più forti di Roma e Altino (battuta in finale). Monica Lestini mvp del torneo. Domani allenamento congiunto con Pescara
TERAMO – Per il secondo anno consecutivo, l’Adriatica Press Futura Teramo conquista il trofeo Groupama Assicurazioni, aggiudicandosi il 2° Memorial Mirko Mazzagatti che si è svolto nel week end al Palascapriano.
Le ragazze allenate da Luca Nanni hanno superato in semifinale la VolleyRò Roma (2-0) ed in finale l’Asd Altino (2-1 con i parziali 26-24; 12-25; 15-13). Il premio per la miglior giocatrice del torneo, è stato assegnato a Monica Lestini dell’Adriatica Press. Il terzo posto è andato al Pantaleo Il Podio Fasano che, nella finale per il 3° e 4° posto ha superato per 2-1 Roma.
In casa biancorossa non c’è pausa visto che la preparazione continua in vista dell’imminente inizio del campionato. Domani Costantini e compagne, scenderanno nuovamente sul parquet per un allenamento congiunto, al Palascapriano (inizio 18:15), con Pescara ,formazione che prenderà parte al prossimo torneo di A2.