Un triangolare in ricordo dell’avvocato Sergio Quirino Valente

Giovedì al ‘Besso’ di San Nicolò si affrontano – in beneficenza per l’Airc – le rappresentative di Comune, Avvocati e UniTe. Alle 15 presentazione del libro ‘Correre e Ultracorrere’

TERAMO – La presentazione del libro Correre e Ultracorrere di Gabriele Ferretti e una partita di calcio a scopo benefico sono i due eventi in programma giovedì 21 settembre per ricordare l’avvocato Sergio Quirino Valente – protagonista dei corsi di studio sullo sport dell’Università di Teramo e dello sport non solo regionale – scomparso prematuramente due anni fa.

Alle 17 al campo sportivo ‘D. Besso’ di San Nicolò si disputerà II Memorial Sergio Quirino Valente, triangolare di calcio con rappresentative del Comune di Teramo, dell’Ordine degli Avvocati e dell’Università. L’evento di solidarietà, a favore di Airc, è stato organizzato dalla famiglia Valente, dal Cus Unite, dal Centro sportivo Italiano (CSI), dalla Città di Teramo e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo.

Il triangolare sarà preceduto, alle 15, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche a Colleparco, dalla presentazione del libro ‘Correre e Ultracorrere’, con l’organizzazione curata dal Cus Unite.