‘Rigenerato’ secondo le direttive delle linee guida dell’Agenzia per l’Italia digitale
TERAMO – Completamente riprogettato dalle fondamenta, dall’architettura ai contenuti e in un’ottica di piena accessibilità e scalabilità, il nuovo sito web della Provincia di Teramo risponde alle Linee guida dettate da AGID, l’Agenzia per l’Italia digitale.
“Siamo riusciti a portare a casa un altro straordinario risultato: un importante ed ulteriore step verso la completa digitalizzazione dei servizi offerti dalla Provincia nei confronti di cittadini e imprese, con l’obiettivo di snellire e velocizzare tutti i processi. Stiamo procedendo spediti per rendere disponibili online nuovi servizi che verranno presentati nei prossimi mesi – ha detto il presidente Camillo D’Angelo -“.
Al progetto si sono dedicati l’Ufficio stampa e comunicazione ed il Servizio informatico dell’Ente, il cui personale si è avvalso del supporto di due società esterne esperte di progettazione web e grafica, con il costante coinvolgimento di tutti gli uffici e di tutti i settori di via Milli e via Capuani.
In questa prima fase di pubblicazione potrebbe essere possibile riscontrare alcuni errori di sistema o di contenuti, vista l’imponente mole di dati elaborati e rielaborati. Per ogni evenienza, la Provincia invita a voler segnalare ogni eventuale problema o errore attraverso i canali social Facebook, Twitter e Instagram.