Conclusi i lavori sul ponte ciclopedonale, riaperto il passaggio sul parco fluviale

Nei pressi del mulino a Porta Romana: una parte del tavolato aveva ceduto, la srtuttura adesso è stata rinforzata a tempo di record

TERAMO – Torna regolare la fruizione della pista ciclopedonale sul lungofiume Tordino nel tratto che attraversa la zona di Porta Romana fino al mulino. I tecnici dell’ufficio comunale sono subito intervenuti per rinforzare il ponte in legno sul fiume Tordino che aveva subito il cedimento di una parte del tavolato calpestabile, e risolvere così una situazione di pericolo che aveva costretto l’assessore Valdo Di Bonaventura alla chiusura del transito sul finire della settimana scorsa.

I lavori di ripristino era stati avviati subito e con altrettanta celerità sono stati conclusi con il ripristino della situazione originaria, a tal proposito è lo stesso assessore Valdo Di Bonaventura che, attraverso un posto pubblico, ha tenuto a ringraziare il tecnico del Comune, Gianluigi Di Berardo e l’impresa esecutrice dei lavori, “che con solerzia si sono attivati per l’esecuzione dei lavori“. Il passaggio sul ponte è stato riaperto questa matina.