L’iniziativa, due volte alla settimana, pensata per andare incontro alle esigenze delle famiglie più bisognose: riservato a bambini di elementari e medie. Come iscriversi
TERAMO – Dal mese di novembre, la Casa del Popolo di Teramo attiverà presso la propria sede in Via Nazario Sauro al civico 52 il ‘Doposcuola Gratuito’.
Un’idea nata per dare a tutti gli studenti e a tutte le studentesse un supporto nel svolgere i propri compiti pomeridiani e consentire a tutte le famiglie colpite dalla crisi, di accedere a un servizio in maniera gratuita. Il Doposcuola della Casa del Popolo di Teramo è rivolto agli alunni delle elementari e delle scuole medie e sarà garantito due volte a settimana, grazie alla disponibilità di studentesse universitarie fuori sede e militanti del nostro spazio sociale.
Per accedere al servizio basterà contattare il numero di telefono 320/4413258 o scriverci sui nostri profili Facebook e Instagram. Chi invece vuole unirsi a noi e dedicare parte del proprio tempo a questo progetto solidale, può contattarci sempre al numero di telefono sopraindicato. Per una società basata sul mutuo aiuto! Dal popolo per il popolo!