L’incidente a Piano d’Accio: il giovane ha riportato diverse fratture. La moto sarebbe senza assicurazione e non è stato ancora chiarito chi fosse alla guida dell’auto. Statale 80 chiusa per mezzora
TERAMO – E’ ricoverato all’ospedale Mazzini in gravi condizioni per diverse fratture, il centauro 24enne di Nepezzano, che oggi attorno alle 14 ha tamponato in fase di sorpasso una utilitaria, lungo la statale 80 per Giulianova, all’altezza di Piano d’Accio.
Christian F. era alla guida della sua moto Yamaha che per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, si è scontrato con una Panda che procedeva davanti, nello stesso senso di marcia in direzione San icolò, e che stava effettuando una svolta a sinistra per raggiungere l’area di parcheggio del vicino ristorante giapponese Sapporo.
Per la violenza dell’urto, l’utilitaria è stata sbalzata contro il muretto di recinzione del ristorante e la moto è volata qualche metro oltre: nello schianto ha riportato la peggio il 24enne, che è rimasto a terra sulla carreggiata in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Per mettere questi e i rilievi, la statale 80 è rimasta chiusa per oltre mezzora. Dai rilievi sarebbe emerso che la motocicletta coinvolta nell’incidente non abbia la copertura assicurativa e che non sia ancora chiaro chi fosse alla guida della Panda: agli agenti si è infatti presentata una giovane donna, mentre alcuni testimoni hanno riferito che al volante della macchina c’era un uomo che poi si sarebbe allontanato dal luogo dello schianto.