L’Associazione genitori di Torano investirà nel teatro per bambini

Messe da parte le fortunate iniziative del Villaggio di Babbo Natale, School Party e Cross bike, l’attività nel 2024 si concentrerà su questa nuova formazione per le scuole primarie e secondarie

TORANO NUOVO – L’Associazione genitori di Torano Nuovo sarà parte attiva nell’organizzazione di un progetto teatrale a lungo termine per bambini delle scuole primarie e secondarie. Dopo il successo del Villaggio di Babbo Natale, l’Associazione ha deciso di concentrare la propria attività su questo nuova occasione di socializzazione e crescita dei bambini di Torano, sospendendo le altre iniziative per il 2024.

La decisione è stata presa con l’obiettivo di offrire ai ragazzi delle scuole primarie e anche alle secondarie di Torano Nuovo un’esperienza formativa ed artistica più strutturata e duratura. L’Associazione Genitori crede che questo nuovo percorso rappresenti un passo importante verso la promozione di un’educazione artistica e culturale di qualità per i giovani del paese: “Il teatro – scrive Emanuela Antonucci, presidente dell’Associazione genitori – offre un’opportunità unica di espressione creativa, crescita personale e sviluppo delle capacità comunicative, elementi fondamentali per la formazione di cittadini consapevoli e aperti al mondo“.

L’Associazione desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i precedenti eventi tra i quali il Villaggio di Babbo Natale, School Party ed il Cross Bike e spera che la comunità continui a sostenerla.

Leave a Comment