Nei campionati di tennis tavolo di Serie D1 e D2 nette affermazioni degli atleti della società del presidente Gambacorta
TERAMO – Un’altra vittoria nel campionato di Serie D2 di tennis tavolo per la Energia New Teramo del presidente Guido Gambacorta, che si aggiudica 5-1 il match contro la Prosperini School Aquila B. Alla palestra della scuola Noè Lucidi, i teramani hanno incamerato i punti del successo con Vittorio Gentile (2) e Andrei Smadoi (1). Da segnalare l’ottimo esordio con un punto ciascuno, del 16enne Francesco Malatesta e del 15enne Manuel Matè. Quest’ultimo, seppure sotto di 2 set contro la campionessa regionale in erba Alena Papini, è riuscito nell’impresa di rimontare ed assicurarsi la meritata vittoria per 3-2.
Il successo in D2 è stato bissato da quello, altrettanto importante, nel campionato D1, dove i teramani sono al secondo posto: un altro perentorio 5-1, contro i ‘cugini’ della Asd San Nicolò, è stato riportato dai pongisti Corrado Picone, Edoardo Angelotti, Pietro Di Dionisio e capitan Giancarlo Ippoliti.
La società Energia New Teramo proprio in questi giorni ha inaugurato i propri profili Facebook ed Instagram, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni per potersi avvicinare a questo sport di abilità e di destrezza, fisica e mentale.