Il punto vendita del canale franchising di Magazzini Gabrielli impiega 8 addetti, si trova lungo la strada per Putignano: il titolare è Valerio Quintiliani
TERAMO – È stato inaugurato questa mattina, nel quartiere di Piano della Lenta (lungo la strada provinciale 51 per Putignano), un nuovo ‘Tigre Amico’, supermercato del canale franchising di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano anche i reparti ’ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi e panetteria.
Sugli scaffali del nuovo punto vendita, che impiega 8 addetti, sono disponibili come di consueto i prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. L’orario di apertura è dal. lunedì al sabto dalle 8:30 alle 20 (chiuso la domenica).
“È il primo investimento – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Valerio Quintiliani – da imprenditore nella Grande Distribuzione Organizzata ed è una sfida entusiasmante, perché il punto vendita apre in un quartiere molto popolato, lungo una strada di alta percorrenza, e che servirà anche le frazioni vicine. Conosco molto bene il territorio, lavoravo come agente commerciale per un noto brand, sono fiducioso sui risultati che potremo ottenere”.
“La forza di volontà – ha dichiarato il responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli, Nico Silvestri – fa sì che, quasi sempre, gli obiettivi si raggiungano ed è questo il caso di Valerio Quintiliani, che ha analizzato i vantaggi del nostro programma di franchising decidendo di investire con noi. Gli auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.