La tragedia tra Roseto e Giulianova questa mattina attorno alle 5. La segnalazione è arrivata dal macchinista del treno diretto a Milano Centrale. Non ha documenti, probabile il suicidio
ROSETO – E’ ancora tutta da chiarire la tragedia verificatasi questa mattina poco dopo le 5 poco oltre la stazione ferroviaria di Roseto, quando il macchinista del Frecciarossa 8902 diretto a Milano Centrale, ha segnalato alla Polfer l’investimento di una donna, che al passaggio del treno si trovava sui binari. Difficile poter stabilire almomento se si sia trattato – come è probabile – dell’ennesimo caso di suicidio.
La donna, il cui corpo è smembrato dal terrificante impatto con il convoglio ad alta velocità, non ha documenti e per questo al momento non ha un nome. Gli agenti della Polfer di Giulianova stanno lavorando alla sua identificazione. La linea è stata sospesa fino alle 7, quando i treni hanno ricominciato a transitare ma a velocità ridotta. Gli Intercity e i Frecciarossa hanno accumulato ritardi fino a 180 minuti.
(FOTO D’ARCHIVIO) IN AGGIORNAMENTO