FOTO / Cadavere di donna con il cranio fracassato

Tragedia in via Brodolini: si tratta di Gabriella Di Ottavio, 64 anni, una residente della zona. Potrebbe essere stata investita

TERAMO – E’ giallo in via Brodolini a Teramo: il cadavere di una donna di 64 anni, Gabriella Di Ottavio, è stato trovato al bordo della strada da alcuni automobilisti di passaggio

La donna ha parte del cranio fracassato, indossa i vestiti e un giaccone pesante, accanto a sè ha una borsea e altri effetti personali ma altri oggetti, forse quello che era il contenuto di una busta della spesa, sono disseminati tutt’attorno.

Il cadavere è sull’asfalto, appoggiato sul bordo dello spazio verde all’interno delle curva della provinciale che conduce a Torricella, poco fuori dell’abitato del quartiere di viale Cavour: sul fronte opposto della strada c’è lo spiazzo brecciato dove il bus del servizio urbano fa inversione di marcia: ed è proprio dell’autobus che la donna si serviva abitualmente.

Non è escluso che anche questa sera la donna sia scesa dal mezzo di trasporto pubblico e si sia avviata verso la sua abitazione (che dista qualche centinaio di metri in direzione Torricella) e che sia stata falciata in mezzo alla strada da una macchina, il cui conducente sia sia poi dato alla fuga.

Sul posto ci sono gli agenti della Polizia di Stato e il personale del 118. Anche se l’ipotesi più probabile è quella dell’investimento, non si esclude che la donna possa essere stata vittima di una brutale aggressione.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment