A Pagliare la casa di Natale con 120mila luci e una nevicata artificiale

Morro d’Oro: per il quarto anno consecutivo la famiglia Rapagnani si è superata con l’allestimento. Il 24 Babbo Natale e gli elfi distribuiranno doni

MORRO D’ORO – La Natività porta come di consueto il rinnovo dei tanti tradizionali allestimenti del periodo. Ma quello che accade a Pagliare di Morro d’Oro è particolare, perchè è sempre fortissima l’emozione che si prova per il quarto anno consecutivo nell’ammirare l’accensione di una delle case di Natale più illuminate in assoluto.

E’ quella che ormai per tradizione realizzano papà Roberto con i figli Fabio e Alessandro Rapagnani: ogni anno si superano con un allestimento fantasmagorico, arricchito dall’accensione di 120mila luci led. Ogni anno aumentano, lo scorso anno anno erano 80mla e l’altro ancora 70mila. La sorpresa e lo stupore sono lo stimolo che porta tantissimi visitatori a raggiungere il borgo di Morro d’Oro dove quest’anno torna anche la casa di Babbo Natale. La famiglia Rapagnani però ha voluto stupire ancora anche quest’anno: il giorno della vigilia, domenica 24 dicembre, ci sarà in giro Babbo Natale con gli elfi che farà la consegna dei doni ma, ciliegina sulla torta, l’atmosfera sarà resa ancor più realistica da una nevicata artificiale.

Leave a Comment