Alessandro Rosica su Instagram pubblica una foto sospetta scattata, dice, a Hurgada. L’Acs e il Comune hanno un certificato stilato da un medico
TERAMO – Il Comune di Teramo ha un certificato medico in cui si attesta lo stato influenzale dell’artista. L’esperto di gossip e influencer Alessandro Rosica ha invece (e l’ha pubblicata) una foto di Elodie con cappellino e t-shirt che, sostiene Rosica, è stata scattata all’aeroporto egiziano di Hurgada, dove la cantante e attrice romana sarebbe atterrata nelle ultime ore per godersi una vacanza di inizio anno con il fidanzato, il motociclista abruzzese Andrea Iannone.
Chi ha ragione? Il medico e il suo certificato o l’influencer e la foto? Intanto la polemica infuria e i social sono già pieni di commenti, molti al vetriolo, che già ieri alla notizia del forfait di Elodie per il concerto in piazza Martiri a Teramo, erano stati centinaia.
L’amministrazione comunale e l’assessore Antonio Filipponi, ma soprattutto l’Acs che organizzava lo spettacolo di Capodanno, stanno ai documenti ufficiali in loro possesso ovvero la certificazione e quanto riferito dal manager e dalla produzione. In mezzo ci sono anche i circa 5.000 fan che hanno acquistato il biglietto e che attendono novità sull’eventuale data di recupero del concerto o sul rimborso della somma pagata. Qualcuno però si sta muovendo anche per mettere in movimento i legali per un appuntamento saltato che ha procurato danni a tutta la città.