VIDEO / Valdo si candida oltre il ‘perimetro’: “Sono un indipendente”

L’attuale assessore all’ambiente della giunta D’Alberto alle regionali con Azione (che al Comune sta in opposizione). Gelo attorno a lui

TERAMO – Ufficializzata, nel ‘perimetro’ di Azione – pur se lui stesso continua a ripetere di essere un ‘indipendente’ – la candidatura di Valdo Di Bonaventura, assessore della giunta di Gianguido D’alberto a Teramo, alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo.

Alla presentazione, all’hotel Sporting, alla presenza del candidato presidente della Regione per il centrosinistra, luciano D’Amico, c’erano il deputato di Azione, Giulio Sottanelli, e il coordinatore provinciale del partito di Calenda, Alessio Di Egidio. Uno dei temi della mattinata, oltre alle motivazioni della candidatura dell’assessore all’ambiente, è stato l’assenza di esponenti dell’esecutivo al governo a Teramo, interpretato come un segnale di mancata condivisione della candidatura, in assenza di un chiaro segnale politico da parte di Azione. Ricordiamo infatti che il partito del deputato Sottanelli ha deciso sì di schierarsi a sostegno del candidato di centrosinistra D’Amico, ma in amministrazione comunale a Teramo è schierato all’opposizione, avendo proprosto e sostenuto la candidatura a sindaco, alle amministrative di maggio, assieme al centrodestra, dell’avvocato Carlo Antonetti.

ASCOLTA VALDO DI BONAVENTURA

Leave a Comment