A San Lorenzo in Lucina a Roma, stati generali di Forza Italia: la consigliera di fresco passaggio da Futuro In è candidata alle regionali
TERAMO – Oggi, nella sede romana di Forza Italia a Piazza San Lorenzo in Lucina, durante una gremita conferenza stampa in cui si faceva il punto sull’attuale stagione congressuale del partito fondato da Silvio Berlusconi, una delle protagoniste è stata la preside e consigliera comunale teramana Caterina Provvisiero, che alle ultime elezioni amministrative è risultata la candidata donna più votata. La Provvisiero, di fresco passaggio proprio al partito forzista dopo la lunga esperienza in Futuro In, ha ricevuto il riconoscimento dal partito proprio per questo: “Ho avuto l’onore di essere direttamente nominata dall’onoreolve Antonio Tajani come uno degli esponenti di spicco della politica abruzzese che ha recentemente fatto il suo ingresso in Forza Italia – ha riferito Caterina Provvisiero -“.
“Emozione e orgoglio sono stati i sentimenti che mi hanno attraversato – ha aggiunto la consigliere comunale -, soprattutto in un momento così speciale quale quello che mi appresto ad affrontare come candidata al Consiglio regionale dell’Abruzzo. Insieme alla mia, le tante recenti adesioni a Forza Italia di molti politici abruzzesi, fanno credere che ottimo sarà il risultato del Partito alle elezioni regionali del 10 marzo prossimo. Il mio impegno sarà totale – conclude la Provvisiero -“.